Mensa scolastica Chiuduno

Modalità di iscrizione al servizio per gli iscritti alle scuole di Chiuduno

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.

Come si accede al servizio

MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO PER GLI ISCRITTI ALLE SCUOLE DI CHIUDUNO

A partire dal giorno 22 APRILE 2024 e fino al giorno 26 maggio 2024 si potranno effettuare le ISCRIZIONI ALLA MENSA SCOLASTICA per il prossimo anno scolastico.

Le indicazioni per effettuare una NUOVA ISCRIZIONE o un RINNOVO sono repereibili ai seguenti documenti:

MENSA ISCRIZIONI 24_25 CH

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi.

Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2023/24 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano.

Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Le iscrizioni tardive pervenute oltre il 26 maggio 2024 verranno messe in lista d’attesa e potrebbero non essere accolte.

Il medesimo modulo per l'iscrizione alla mensa permette anche l'iscrizione ai servizi pre e post scuola.

ACCESSO MODULO ISCRIZIONE MENSA

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Primaria Chiuduno

Secondaria Chiuduno

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2023/24 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Tempi e scadenze

A partire dal giorno 22 APRILE 2024 e fino al giorno 26 maggio 2024 si potranno effettuare le ISCRIZIONI ALLA MENSA SCOLASTICA per il prossimo anno scolastico.

Contatti

Email: bgic840007@istruzione.it

Telefono: 035 838 668

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi