Borse di studio A.S. 2016/17

SABATO 30/9/2017 sono stati premiati gli alunni meritevoli delle classi 3^ medie che si sono diplomati lo scorso giugno, come da accordo e Regolamento stilato nel 2015 con l’Amministrazione comunale di Chiuduno, che attribuisce alla Scuola una somma complessiva di € 900,00 annui per borse di studio. Sono stati premiati 7 alunni, scelti dai Consigli di classe al termine dell’a.s. 2016/17, per i loro brillanti risultati scolastici e per l’impegno e la serietà dimostrata durante il loro percorso scolastico.

Erano presenti la dirigente scolastica, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Mauro Nembrini, gli alunni e gli insegnanti delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di Chiuduno, ai quali è stato rivolto un messaggio di incoraggiamento ad investire energie e motivazione nello studio, ricordando che la propria formazione non comporta soltanto fatica ma anche benessere e gratificazione.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche alle famiglie dei ragazzi, presenti per condividere questo successo e la soddisfazione dell’impegno profuso a sostegno dei propri figli.

Hanno premiato gli alunni le prof.sse Brevi, Agliardi, Lanni e Locatelli, coordinatrici delle classi e orgogliose di questo importante risultato.

Ai 7 premiati vanno i nostri complimenti e l’augurio di un futuro scolastico e professionale di sicuro successo:

CICCARONE SOFIA

FERAZZINI ANNA