Open Day 2023

I giorni 14, 15 e 16 dicembre 2023, la scuola aprirà le porte alle famiglie interessate a conoscere la nostra offerta formativa.

I docenti e gli studenti saranno quindi impegnati in attività di presentazione dell’offerta formativa; di informazione sull’organizzazione dell’Istituto; di dimostrazione delle attività scolastiche ed extrascolastiche che vengono abitualmente svolte nel corso delle attività didattiche. 

In tale occasione i genitori, i bambini e i ragazzi interessati ad iscriversi per l’a.s.24/25 al nostro Istituto potranno vedere la nostra scuola all’opera!

PROGRAMMA DELLE TRE GIORNATE

Il giorno 14 dicembre 2023 alle ore 20.30 il Dirigente Scolastico, le referenti di plesso della scuola primaria, le docenti della scuola primaria incontrano i genitori dei futuri alunni della scuola primaria che intendano conoscere l’offerta formativa della scuola.
Tale incontro si svolge in modalità di videoconferenza utilizzando la piattaforma MEET di GOOGLE, al seguente link: https://meet.google.com/mfd-rbgx-vnx
La videoconferenza dura circa 1 ora.

Il giorno 15 dicembre 2023 dalle ore 14.15 alle ore 15.45 sia nella scuola primaria di Bolgare sia in quella di Chiuduno, si svolgeranno gli open day. I bambini e le bambine interessati a conoscere la nostra scuola primaria, accompagnati da uno dei due genitori, saranno accolti dalle docenti e dagli alunni delle classi quinte della scuola. Verranno poi accompagnati ad una visita guidata della scuola e prenderanno parte ad alcune semplici attività. Per la partecipazione è obbligatoria l'iscrizone utilizzando questo link: https://forms.gle/MLhDRAYhkucg6RTy6

Il giorno 16 dicembre 2023 dalle ore 09.15 alle ore 10.45 il Dirigente Scolastico e le referenti di plesso della scuola secondaria incontrano i genitori dei futuri alunni della scuola secondaria che intendano conoscere l’offerta formativa della scuola.
Tale incontro si svolge presso la sala riunioni della scuola secondaria di Bolgare e Chiuduno, mentre i futuri studenti e studentesse svolgono il proprio OPEN DAY.
Gli open day si svolgono il giorno 16 dicembre 2023 dalle ore 09.00 alle ore 11.00 sia nella scuola secondaria di Bolgare sia in quella di Chiuduno.
I futuri studenti e studentesse della scuola secondaria verranno accompagnati ad una visita guidata della scuola e prenderanno parte ad alcune semplici attività. Per la partecipazione è obbligatoria l'iscrizone utilizzando questo link: https://forms.gle/MLhDRAYhkucg6RTy6

PRESENTAZIONE SCUOLE PRIMARIE DEL 14 DICEMBRE 2023

PRESENTAZIONE SCUOLE SECONDARIE DEL 16DICEMBRE 2023

Allegati

CircolareOpenDayPrimaria_Dicembre_2023.pdf

CircolareOpenDaySecondaria_Dicembre_2023.pdf