Cos'è

In questa pagina sono raccolte le informazioni per l’iscrizione alle scuole per l’anno scolastico 20/21

NOTA MINISTERIALE ISCRIZIONI A.S. 21/22

SINTESI PTOF 2020_21

OPEN DAY 2020

A cosa serve

Questo servizio ti permette l'iscrizione alla Scuola Primaria e Secondaria di primo grado per l'A.S. 2021/2022

Come si accede al servizio

Servizio online
Autenticazione

Per attivare il servizio devi  iscriverti al sito del MIUR.

L’iscrizione è possibile anche attraverso spid.

Non hai SPID?
Scopri di più.

Luoghi in cui viene erogato il servizio
  • indirizzo

Via Aldo Moro, 13

• CAP

• Orari

SI ACCEDE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA
    tutti i giorni (sabato compreso) dalle 10:00 alle 13:00

Durante la sospensione delle attività didattiche la SEGRETERIA osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:
    dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00

Avvio servizio registrazione

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi si fosse già registrato non dovrà ripetere tale operazione.
Chi ha un' identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può accedere al servizio a partire dal 4 gennaio 2020.

Gen
Avvio iscrizioni

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Umbria e Veneto.

Gen
Chiusura iscrizioni