Campionati Studenteschi di Scacchi

L’Organismo Provinciale dello Sport a Scuola unitamente al delegato provinciale della F.S.I., con il supporto tecnico dei circoli scacchistici bergamaschi: ASD Società Scacchistica Bergamo, ASD Excelsior, ASD Bassa Bergamasca, in collaborazione con l’ITIS “P. Paleocapa” di Bergamo, organizza la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Scacchi 2023, riservati agli alunni iscritti e frequentanti gli Istituti Secondari di I e II grado.

La prima fase dei Campionati ha avuto luogo a Bergamo presso l’ITIS “Paleocapa”.

La squadrà del nostro Istituto, capitanata dal prof. Cirelli, ha ottenuto ottimi risultati:

• secondo e terzo posto per le squadre maschili
  • primo posto per una squadra femminile

Ora i campionati proseguono con la fase regionale che si terrà Giovedì 13 aprile 2023 c/o Lariofiere via Resegone a ERBA (CO).

Campionati studenteschi scacchi 22_23

In bocca al Lupo ai nostri scacchisti e complimenti per l'ottimo risultato