Cambridge English Preparation Centre

Descrizione del progetto

Il nostro istituto è impegnato alla formazione linguistica degli adulti di domani, proponendo, gestendo internamente e strutturando corsi per la preparazione al prestigioso esame Key Cambridge per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Gli esami per la certificazione vengono svolti presso i locali della scuola secondaria di Chiuduno, in presenza degli esaminatori Cambridge, generalmente nel periodo aprile-maggio di ogni anno.

Referente del progetto: Prof.ssa Gloria Sanga

Obiettivi

Acquisire maggior sicurezza e padronanza nelle abilità oggetto di verifica durante l'esame finale (Reading and Writing, Listening, Speaking)

Offrire agli alunni la possibilità di conseguire un certificato del Cambridge English Language Assessment, riconosciuto a livello internazionale da istituti di istruzione superiore ed aziende private

Accrescere entusiasmo e motivazione ad apprendere una lingua straniera.

IT410_I.C.-di-Chiuduno-_Chiuduno-Bg-.pdf